Eventi

Alla scoperta di Joan Mirò

Tornano le attività, alla scoperta di Joan Mirò, anche per i più piccoli. Domenica 21 aprile i nostri piccoli partecipanti saranno guidati all'interno della mostra Mirò. La gioia del colore attraverso una visita partecipata che prevede il coinvolgimento attivo e diretto dei fruitori.

A questa seguirà l'attività laboratoriale "Sulle orme di Mirò": ogni partecipante pensa ad un oggetto; ne da' una sua interpretazione animata attraverso la mimica e la gestualità, per passare poi al momento della rappresentazione grafica con l'utilizzo degli stessi colori utilizzati dal maestro Catalano.

Quando? • Domenica 21 aprile ore 10:00. INFO GENERICHE: • Costo €14,00; • Durata attività circa 1 ora e 30 minuti; • Età: dai 4 ai 12 anni. L'ATTIVITÀ GUIDATA, AL COSTO SOPRAINDICATO, PARTIRÀ AL RAGGIUNGIMENTO DI MINIMO 10 PARTECIPANTI. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA SOLO TRAMITE WHATSAPP AL 3668708671.

Nella prenotazione va indicato: LABORATORIO MIRÒ, seguito da giorno, orario, quantità partecipanti e cognome di riferimento. Le prenotazioni si chiuderanno il giorno prima alle ore 18:00; dunque sabato 20/04 per domenica.


Si parla di